Federazione Coldiretti Parma

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

16/03/2010 - N.

ACQUISTI DI “GUSTO” PER LA FESTA DEL PAPÀ AL MERCATO AGRICOLO A FIDENZA VENERDÌ 19 MARZO

In occasione della Festa del papà è prevista a Fidenza, seconda città della provincia con i suoi oltre 25.000 abitanti, una edizione speciale con importanti novità del mercato agricolo con le  eccellenze alimentari del territorio, che ha riscosso un notevole successo fin dal suo esordio avvenuto lo scorso Dicembre.
Il mercato contadino, già presente ogni 1° e 3° venerdì di ogni mese e che registra un continuo incremento del numero di  fruitori, per la festa del papà si presenterà con una veste rinnovata ricca di sorprese.
Lo comunica Coldiretti Parma nell’invitare tutti i cittadini a visitare in via Berenini il mercato contadino che sarà attivo, con più di 20 imprese agricole associate a Coldiretti, dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
Si tratta di un’ottima occasione per fare acquisti di “gusto” delle principali produzioni tipiche territoriali, per un regalo ghiotto e sicuramente gradito per la festa del papà.
Dai formaggi tipici ai salumi, dal vino alla frutta e verdura, dal miele ad altre prelibatezze i visitatori del mercato avranno solo l’imbarazzo della scelta e potranno fare acquisti tutti rigorosamente made in Italy, a km zero, il tutto secondo lo spirito del Progetto Coldiretti “Una filiera agricola tutta italiana”, firmata dagli stessi agricoltori.